Home Videogiochi News Amnesia: The Bunker, un nuovo video svela il mostro presente

Amnesia: The Bunker, un nuovo video svela il mostro presente

Amnesia rappresenta sicuramente una delle pietre miliari del genere horror. Ebbene, poche ore fa una nuova notizia è finalmente giunta per tutti gli amanti della saga.

Frictional Games ha annunciato lo scorso dicembre Amnesia: The Bunker, in arrivo il prossimo 16 maggio su PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

Nelle scorse ore, la casa di sviluppo ha pubblicato un breve video atto ad illustrare il mostro che accompagnerà il giocatore all’interno dell’avventura, e che ovviamente sarà da evitare a tutti i costi. Come è intuibile, ogniqualvolta si provocherà un forte rumore, la creatura si metterà sulle tracce del protagonista, costretto a trovare rifugio nel minor tempo possibile.

Prima di lasciarvi alla clip, riportiamo la descrizione ufficiale del gioco:

Affronta la sopravvivenza nei modi più disparati. Nei panni del soldato francese Henri Clément, sei armato di un revolver, di una rumorosa torcia a dinamo e del sufficiente per consentirti di recuperare e fabbricare altro. Con comportamenti casuali e imprevedibili, nessuna partita sarà la stessa.
Inseguito da un’onnipresente minaccia che reagisce a ogni tuo suono e movimento, dovrai adattare il tuo stile di gioco per affrontare l’inferno. Ogni decisione cambierà il modo in cui il gioco reagisce. Le azioni avranno conseguenze.
Risolvi i problemi a modo tuo in un mondo semi-aperto. Dovrai esplorare e sperimentare per riuscire a fuggire. Scopri cosa sta succedendo laggiù. Che fine hanno fatto gli altri soldati? Dove sono finiti gli ufficiali? Che diabolico incubo giace in quest’infernale luogo? Scopri i misteri del bunker e ogni segreto di questo crudele sandbox per avere qualche possibilità di sopravvivenza.
https://www.youtube.com/watch?v=EZfF4KmMiUA

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Black Ops 6: come ottenere tutti gli operatori presenti al lancio

Black Ops 6 è ormai realtà e, come spesso accade Activision e...

Black Ops 6: tutti i contenuti multiplayer PvP disponibili al lancio

A poco più di una settimana da lancio di Call of Duty:...

Nobuo Uematsu smentisce il ritiro: continuerà a comporre musica per i videogiochi, ma con ritmi ridotti

Nonostante le preoccupazioni suscitate dal suo recente annuncio, Nobuo Uematsu, l’iconico compositore...

Xbox annuncia la linea di accessori per Call of Duty: Black Ops 6!

Xbox annuncia la Call of Duty: Black Ops 6 Collection, una gamma...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425