L’E3 2023 è fresco fresco di cancellazione: nonostante tutte le buone intenzioni degli sviluppatori, la kermesse di Los Angeles non tornerà neppure quest’anno, e sono in molti a temere che questa nuovo dietrofront sia la pietra tombale su quella che fino a pochi anni fa era l’evento più importante del settore videoludico. Dopo la stoccata data dall’account ufficiale della Summer Game Fest, molti utenti iniziano a domandarsi quando vedremo gli eventi delle maggiori case dell’industria videoludica.
Ebbene, nelle recenti ore Jeff Grubb ha voluto lanciare fare luce in merito ai piani di Sony. Stando a quanto riportato dal giornalista, PlayStation avrebbe infatti intenzione di tenere un grosso Showcase prima dell’8 giugno, data di inizio del sopracitato evento organizzato da Geoff Keighley.
https://twitter.com/JeffGrubb/status/1641950800132833289?s=20
Per quanto oggi sia una giornata propedeutica agli scherzi, va considerato il fatto che Grubb non è mai stato famoso per prendere troppo in giro il suo pubblico, quindi le informazioni potrebbero essere realmente fondate. Non ci resta quindi altro da fare che attendere aggiornamenti in merito da parte della diretta interessata, che ormai da due anni non tiene una conferenza di grosso calibro.
Scrivi un commento