Dopo i report passati, sembra proprio che PlayStation 5 Slim abbia già una tabella di marcia definita, tanto che è spuntata la possibile finestra per l’annuncio della console Sony.
Pochi giorni fa vi abbiamo riportato i dettagli del report di Insider Gaming che svelava le primissime informazioni su PS5 Slim, revisione della console Sony che, secondo quanto trapelato, non andrà però a intaccare l’hardware.
Secondo però le ultime informazioni, rivelate sempre da Tom Henderson, Sony avrebbe intenzione di avviare durante il mese in corso, anche la produzione anche di una PlayStation 5 Pro, così da renderla disponibile all’acquisto a partire da inizio 2024. Stando a quanto riportato dal giornalista di Insider Gaming, la major giapponese dovrebbe annunciare qualche dettaglio in merito entro i prossimi due mesi, in modo da rimanere sulle tempistiche corrette di distribuzione e pubblicizzazione.
Ovviamente Henderson non si è spinto oltre in termini di dettagli sulle caratteristiche di questa console midgen, che a quanto pare andrebbe ad affiancarsi alla sopra citata PS5 Slim, utile a Sony soprattutto per limitare i costi di realizzazione così da poter dismettere definitivamente l’attuale modello.
Scrivi un commento