Home Videogiochi Guide Wo Long: Fallen Dynasty – Come sconfiggere Zhuyan

Wo Long: Fallen Dynasty – Come sconfiggere Zhuyan

Zhuyan è il secondo boss che incontrerete in Wo Long: Fallen Dynasty. A differenza di Zhang Liang, questa sarà la prima vera boss fight con cui avrete a che fare. Nel particolare Zhuyan è una sorta di demone scimmia che userà la sua grande stazza per attaccarvi costantemente. Fortunatamente, la battaglia è composta da una sola fase e, pertanto, una volta aver memorizzato il moveset del boss, non avrete molti problemi a portarla a casa.

Nel particolare, Zhuyan utilizzerà una sola combo che si compone di una serie di colpi a terra con le sue possenti braccia. Si tratta di colpi piuttosto semplici da schivare/deviare che non vi causeranno grossi problemi. Tra l’altro ad aiutarvi durante il combattimento troverete un NPC incontrato poco prima, il che vi faciliterà ancora di più le cose. In ogni caso dovrete fare attenzione all’attacco a 360° che il boss potrebbe eseguire prendendovi alla sprovvista. Ciò significa che anche quando il boss vi darà le spalle non dovrete essere ingordi, colpendolo solo se veramente sicuri di andare a segno. Attenzione invece all’attacco critico che, se non deviato con cura, vi causerà molti danni, portandovi alla morte in poco tempo. Durante questo pattern, Zhuyan farà una capriola indietro per poi lanciarsi a tutta velocità verso di voi. Deviando questo attacco riuscirete ad azzerare il vigore del boss, permettendovi di eseguire un’esecuzione. Per facilitare il tutto vi consigliamo di stare lontani dal boss in modo che il suo interesse ricada sul vostro compagno di squadra. Così facendo sarete meno esposti agli attacchi nemici e più liberi di attuare una strategia vincente.

sconfiggere boss wo long

Questa dunque la guida per sconfiggere Zhuyan. Vi ricordiamo che, in realtà, si tratta solo di un mid-boss della missione. Il vero boss è infatti Fengxi, decisamente più impegnativo da battere. Per scoprire come uccidere tutti gli altri boss potete seguire la nostra guida cliccando su questo link.

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

15 anni fa usciva Uncharted 2: Il covo dei ladri, consacrando la serie di Nathan Drake

Sono passati esattamente 15 anni dal giorno che consacrò definitivamente Nathan Drake...

LA STORIA ZOMBIE 5: Dark Aether – Trailer ufficiale e data di uscita

Dopo mesi di duro lavoro e vari intoppi, tra cui il fatto...

Starbreeze torna sui problemi iniziali di Payday 3: “Un lancio disastroso, non avevamo scuse”

Parlando in esclusiva con PCGamesN, Starbreeze ammette di aver preso delle decisioni...

Nintendo Switch 2: una fuga di notizie ha rivelato il nome in codice della console

Come vi abbiamo raccontato poco fa, un’importante fuga di notizie riguardante nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425