In estate arriverà, dopo tanta attesa, Spider-Man: Across the Spider-Verse, il sequel del premio Oscar come Miglior Film d’Animazione Into the Spider-Verse (in italiano, Un nuovo universo). Nel nuovo film tornerà naturalmente Miles Morales, così come anche la variante Spider-Gwen, e proprio come suggeriva anche lo scorso trailer, saranno molte le realtà alternative che il protagonista visiterà in questa nuova avventura.
Il regista Joaquim Dos Santos ha discusso di tutti questi vasti mondi che Miles visiterà, rivelando che in Across the Spider-Verse vedremo cinque realtà alternative.
Nelle recenti ore, Sony Pictures ha rilasciato un nuovissimo trailer in italiano per il prodotto, che illustra ulteriormente il multiverso che i nostri protagonisti saranno chiamati ad affrontare.
Prima di lasciarvi al filmato in calce, riportiamo la sinossi del film:
Miles Morales torna nel nuovo capitolo della saga Spider-Verse, vincitrice di un premio Oscar, Spider-Man: Across the Spider-Verse. Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l’amichevole Spider-Man di quartiere di Brooklyn viene catapultato nel Multiverso, dove incontra una squadra di “Spider-Eroi” incaricata di proteggerne l’esistenza. Ma quando gli eroi si scontrano su come affrontare una nuova minaccia, Miles si ritrova contro gli altri “Ragni” e dovrà ridefinire cosa significa essere un eroe per poter salvare le persone che ama di più.
Spider-Man: Across the Spider-Verse, primo dei due sequel già annunciati, arriverà nei cinema italiani dal 1° giugno 2023.
Scrivi un commento