Nelle recenti ore Tchia, il nuovo titolo entrato gratuitamente nel catalogo PlayStation Plus, ha ricevuto un importante aggiornamento, che ha portato con sé delle novità molto interessanti. Dopo infatti la patch 1.08, che ha aggiunto tra le altre cose il pieno supporto ai 60 fps su PS5, la casa di sviluppo ha pubblicato un nuovo update, che porta il software alla versione 1.09.
Tramite Twitter apprendiamo i principali cambiamenti apportati, relativi principalmente all’interfaccia utente della galleria fotografica così come diversi bug che potevano compromettere il salvataggio delle foto scattate. Ovviamente a corollario di questo è stata incrementata la stabilità e le performance del gioco.
https://twitter.com/awaceb/status/1643895099745529857?s=20
Vi consigliamo quindi di installare quanto prima l’aggiornamento, così da godere appieno dell’esperienza offerta da Tchia.
Ecco la descrizione del gioco, per coloro che non conoscessero appieno il prodotto:
Parti insieme a Tchia in un’avventura open-world tropicale: dovrai salvare suo padre dal crudele tiranno Meavora, sovrano dell’arcipelago. Arrampicati, scivola, nuota e salpa in barca tra splendide isole esplorando un ambiente sandbox basato sulla fisica. Affronta i soldati di stoffa creati da Meavora in scontri aperti nei quali potrai contare sulla tua creatività. Prendi il controllo degli animali e degli oggetti che trovi, stringi nuove amicizie e divertiti con il tuo ukulele che puoi suonare davvero! Una poetica storia di crescita e maturazione ispirata ai paesaggi della Nuova Caledonia.
Scrivi un commento