Baishe è il settimo boss che incontrerete durante il vostro cammino in Wo Long: Fallen Dynasty. Si tratta di una donna serpente, che potrebbe ricordare una sorta di Medusa. Il boss utilizzerà infatti dei serpenti tentacolari per inanellare tutti i suoi colpi, oltre ad avere un paio di attacchi che causano avvelenamento.
In ogni caso il pattern d’attacco di Baishe non è così vario e ciò vi permetterà di memorizzarlo in davvero poco tempo. Nello specifico la donna serpente utilizzerà la sua coda per eseguire due colpi a 360° in rapida successione o i suoi due tentacoli per dar via ad una combo di colpi che si concluderà con un body slam. In questi casi vi basterà semplicemente deviare gli attacchi con cerchio/B. Oltre a ciò il boss potrebbe lanciare delle pozze di veleno che rimarranno sull’arena per un certo lasso di tempo; cercate di non passarci sopra e non avrete molti problemi a continuare la battaglia. L’attacco speciale di Baishe è invece una presa a lunga gittata che dovrete necessariamente deviare per eseguire un contrattacco. Una volta aver raggiunto il 50% della sua vita, il boss darà inizio a qualche attacco aggiuntivo, nulla che tuttavia possa mettervi davvero a dura prova. Oltre al lancio di sfere avvelenate, il boss inizierà ora a svolazzare per poi eseguire un potente attacco speciale a 360°. Si tratta comunque di un colpo piuttosto prevedibile che riuscirete a deviare tranquillamente. Rimanendo sulla difensiva e sfruttando l’aiuto del vostro NPC riuscirete ad avere la meglio in men che non si dica.
Questa dunque la guida per uccidere Baishe in Wo Long: Fallen Dynasty. Prima di concludere vi ricordiamo che su Uagna potete trovare la guida completa ai boss del gioco targato Team Ninja.
Scrivi un commento