Lo scorso agosto, in occasione della GamesCom di Colonia, ha fatto il suo debutto Dead Island 2, il seguito del famoso action rpg in prima persona ambientato nella visione infernale (considerata la massiccia presenza di zombi) di Los Angeles, soprannominata HELL-A. Inizialmente atteso per il 28 aprile, Dead Island 2 uscirà venerdì 21 aprile, esattamente una settimana prima. Una mossa inattesa ma dettata probabilmente anche dallo slittamento di Star Wars Jedi: Survivor, ora atteso proprio per il 28 aprile.
Considerato l’avvicinamento alla suddetta data, recentemente sono emersi nuovi dettagli sia in merito al peso del gioco che ai trofei presenti, ma non è tutto.
Nelle scorse ore è stato infatti pubblicato un video atto a mostrare i primi 11 minuti di Dead Island 2. Nel filmato è possibile notare l’intro ma anche un piccolo antipasto del gameplay e del combattimento, che si rivela viscerale a dir poco.
Lasciandovi quindi alla clip, ricordiamo che Dambuster Studios ha previsto anche delle edizioni speciali per il nuovo capitolo della saga, che potete trovare ben dettagliate qui.
Scrivi un commento