Bethesda ed id Software hanno recentemente annunciato il QuakeCon 2023 che, dopo due anni, tornerà a manifestarsi in presenza.
L’evento, caratterizzato dalla presenza di saghe celebri come appunto Quake e DOOM, si terrà dal 10 al 13 agosto 2023 in Texas.
Ecco la comunicazione stampa diramata:
È ufficiale, dopo tre anni di eventi solo in digitale, QuakeCon 2023 vedrà il ritorno del nostro amato BYOC, con un evento dal vivo e in presenza presso il Gaylord Texan Resort & Convention Center di Grapevine, in Texas, dal 10 al 13 agosto 2023.
Il QuakeCon sarà contraddistinto sia da partite LAN, ma anche da alcuni annunci di spessore, che ovviamente saranno dedicati ai brand sopra riportati. Per quanto l’ingresso alla manifestazione sia unicamente possibile tramite biglietto, è stato confermato che i vari keynote saranno trasmessi via streaming ad orari ancora da definire.
https://twitter.com/bethesda/status/1645456609496137729?s=20
Non ci resta quindi altro da fare che attendere, ed aggiungere un ulteriore appuntamento ad un’estate che si preannuncia più densa che mai in termini di conferenze dedicate al mondo videoludico.
Scrivi un commento