Dopo aver terminato le due sessioni di closed ed open beta (non senza problemi), Diablo 4 affronta ora una lavorazione ulteriore basata sui feedback raccolti durante queste fasi di prova. Dopo aver visto completamente la mastodontica mappa di gioco, Blizzard ha recentemente caricato un video atto ad illustrare una delle classi presenti nel titolo, ossia la Tagliagole.
Il filmato, che ovviamente alleghiamo in calce, ha l’obiettivo di mettere in primo piano l’adattabilità di Rogue. I numerosi attacchi a distanza e le altrettante abilità ad area, confezionano un personaggio selezionabile assolutamente di prim’ordine, a cui i veterani della saga sono particolarmente legati.
Lasciandovi quindi all’interessante clip (che mostra peraltro scene inedite di gameplay), vi ricordiamo che Diablo 4 è previsto per il prossimo 6 giugno (oppure il 2, qualora preordinaste la versione Ultimate digitale). Qualora voleste invece conoscere meglio ciò che la casa di Irvine ha studiato per l’endgame, vi rimandiamo all’articolo dedicato che trovate qui.
Scrivi un commento