Genshin Impact ha indubbiamente rappresentato uno dei fenomeni videoludici più popolari degli ultimi tempi. Tale successo ha inoltre spinto gli sviluppatori ad implementare anche l’italiano, giunto lo scorso 7 dicembre in concomitanza della pubblicazione dell’aggiornamento 3.3.
Nelle recenti ore HoYoverse ha pubblicato l’update 3.6 e, in aggiunta a questo (ed ai rispettivi nuovi contenuti), si è inserita tra le fila della produzione un’altra eroina, che fa della voce il suo potere incontrastato.
Cristina D’Avena ha infatti avviato una collaborazione con Genshin Impact, dedicando al titolo una canzone inedita, intitolata: “Ti cercherò“.
In un’intervista, la cantante emiliana ha infatti affermato:
Guardando le immagini di Genshin Impact ho notato le molte somiglianze con i tanti bellissimi cartoni di cui ho interpretato le sigle nel corso della mia carriera. Con il compositore Cristiano Macrì abbiamo deciso di creare un brano epico ed emozionante che potesse rispecchiare al meglio le tematiche del gioco. Spero che al pubblico piaccia, e che convinca tutti ad avventurarsi nel fantastico mondo di Genshin Impact per scoprire di persona la bellezza di questo gioco.
Scrivi un commento