Dopo il reveal ai TGA, Guerrilla Games ha recentemente rilasciato un nuovo video per The Burning Shore, la corposa espansione di Horizon: Forbidden West in uscita il prossimo 19 aprile solo su PS5. In Burning Shore, Aloy sarà chiamata ad inseguire una sinistra minaccia nelle terre selvagge di Los Angeles, ora trasformate in un infido arcipelago vulcanico. Viaggerà quindi verso una nuova pericolosa regione a sud delle terre del clan Tenakth, con una trama avvincente che prosegue direttamente da dove è finito Horizon: Forbidden West, arricchendolo di nuovi personaggi, avventure e altro ancora.
Il breve filmato sopra menzionato va ad illustrare le nuove abilità utilizzabili dalla protagonista, in grado di danneggiare fortemente le macchine (tra le quali il nuovo Waterwing).
https://twitter.com/Guerrilla/status/1646498473565462530?s=20
Ovviamente oltre a questo è possibile notare anche il paesaggio che racchiuderà il DLC, soprattutto per quanto riguarda la qualità delle nuvole, in grado da sole di spingere al massimo la capacità di calcolo di PlayStation 5.
Scrivi un commento