Con il proverbiale fulmine a ciel sereno, Relic Entertainment e SEGA hanno annunciato ufficialmente che Company of Heroes 3 è in arrivo anche su PlayStation 5 ed Xbox Series X|S.
Il titolo strategico in tempo reale si appresta infatti a portare la battaglia anche sulle console ammiraglie di Sony e Microsoft a partire dal prossimo 30 maggio 2023. La casa di sviluppo ha affermato che questo non sarà un mero porting, bensì una completa rielaborazione del gioco, uscito originariamente su PC lo scorso febbraio.
I comandi saranno infatti completamente rivisti, così come il sistema di controllo, al fine di adattarsi il più possibile ai controller. Oltre a questo, Relic ha comunicato che verrà aggiunta un’opzione, denominata Full Tactical Pause, che consentirà ai giocatori di mettere in pausa la partita per poter meglio visionare il campo di battaglia.
Ecco una rapida descrizione del prodotto:
Company of Heroes 3 porta il suo celebre mix di azione, tattica e strategia a milioni di appassionati in tutto il mondo. Immergiti in due campagne epiche, con quattro diverse fazioni in modalità multigiocatore e cooperative, e un nuovo, immenso teatro di guerra che spazia dagli ampi deserti del Nord Africa alle dolci colline italiane. Sfrutta nuove funzionalità, come la pausa tattica e la mappa della campagna dinamica, che ti permetteranno di avere il pieno controllo del campo di battaglia.
Scrivi un commento