A pochissime ore dall’ultimo trailer pubblicato da Nintendo per The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, un’altra succulenta informazione è emersa sul web.
Tramite un leak infatti, abbiamo modo di vedere con un discreto anticipo lo spot televisivo ufficiale dell’ultima avventura di Link e compagni, che mostra peraltro alcune scene inedite di gameplay. Le meccaniche mostrate nel breve video, vanno ovviamente a rivelare tutte le nuove caratteristiche che gli sviluppatori hanno voluto inserire in questa attesissima avventura, come ad esempio il Compositor, il potere che consentirà al protagonista di combinare materiali e meccanismi per creare armi con determinati poteri e addirittura veicoli.
Lasciandovi quindi alla clip diramata dalla casa di Kyoto, ricordiamo che il titolo sarà disponibile dal 12 maggio 2023 esclusivamente su Switch. Nintendo ha inoltre confermato che sarà il primo videogioco che subirà un aumento di prezzo, venduto a $ 70. Nel corso del Direct di febbraio è stata poi mostrata la Collector’s Edition di Tears of the Kingdom.
https://www.youtube.com/watch?v=G1T65RBuA7U
Scrivi un commento