Nonostante il periodo piuttosto teso per Ubisoft, che recentemente ha dovuto effettuare una grossa ristrutturazione interna (oltre che diverse cancellazioni di titoli), nelle scorse ore l’azienda francese ha divulgato alcune nuove informazioni su uno dei propri progetti.
Presentato nell’estate del 2021 con un primo gameplay trailer, XDefiant rappresenta una nuova IP del brand di Tom Clancy, ma al suo interno non troveremo materiale “originale”. Il gioco sarà infatti una sorta di imponente crossover tra gli universi narrativi di tre serie Ubisoft ben note, vale a dire Splinter Cell, The Division e Ghost Recon. Le ambientazioni di questo shooter saranno quindi ispirate alle tre serie appena citate, così come i personaggi giocabili, che saranno parte delle fazioni dei giochi “nati” dalla penna di Tom Clancy.
Da ieri fino al prossimo 23 aprile è attiva la closed beta per il prodotto e, proprio grazie a questa iniziativa, Game Informer ha deciso di pubblicare un video gameplay di ben 12 minuti.
Nella clip (che trovate in calce) è infatti possibile vedere all’opera il gioco free-to-play della casa francese, che pare presentarsi come un prodotto solido e ben diversificato nelle modalità.
Scrivi un commento