Le voci che hanno interessato l’amatissimo universo di John Wick si sono susseguite nel corso degli ultimi tempi. Dopo la recente pubblicazione di John Wick 4, anche The Continental si è da poco arricchito di nuove informazioni.
Peacock ha infatti rilasciato un nuovo teaser trailer per la produzione che vede come protagonista Winston Scott, interpretato da Colind Woodell, mentre a Ayomide Adegum saranno conferiti i panni di un giovane Charon, il concierge dell’hotel.
In questa clip possiamo respirare letteralmente l’ambientazione targata anni ’70, così come le ben note scene d’azione che da sempre hanno contraddistinto il franchise.
La produttrice Erica Lee ha poi illustrato recentemente la sinossi:
Verranno esplorate le origini dell’hotel e del suo staff, e soprattutto verrà mostrato come vengono realizzate le monete d’oro viste nei film. Ci saranno tanti Easter egg per i fan della saga e, grazie a quest’ambientazione e a questa timeline, possiamo addentraci a fondo esplorando altri dettagli.
Lasciandovi quindi al video, ricordiamo che The Continental arriverà su Amazon Prime a partire dal prossimo settembre. Altri membri del cast annunciati sono: Mel Gibson, Ben Robson, Hubert Point-Du Jour, Jessica Allain, Mishel Prada, Nhung Kate e Peter Greene.
https://www.youtube.com/watch?v=S4GmiggFXRI
Scrivi un commento