Stando a quanto riportato da un curriculum di Edgar Gamez, Senior Brand Manager e responsabile del Brand Marketing di Warner Bros. la compagnia sarebbe più che soddisfatta dei risultati di vendita ottenuti da Gotham Knights e Back 4 Blood.
Nonostante infatti i problemi che hanno afflitto il primo titolo (come vi abbiamo riportato anche nella nostra recensione) e la mancanza attuale dei 60 fps, pare che le aspettative del publisher siano state perfettamente rispettate, al punto da bollare come successo la produzione, assieme ovviamente al gioco targato Turtle Rock Studios (qui la nostra analisi).
Nel documento riportato su LinkedIn da Gamez infatti, si evince questo:
Ho contribuito al lancio della beta di Back 4 Blood, a cui hanno partecipato oltre 5,6 milioni di giocatori, consentendo a Warner Bros. di registrare la sua beta di maggior successo di sempre. Ho inoltre implementato priorità strategiche per Back 4 Blood e Gotham Knights al fine di consentire che i due titoli rientrassero fra i top 20 dell’anno per incassi, raggiungendo così gli obiettivi di vendita di Warner Bros.
https://twitter.com/bogorad222/status/1647491777182547969?s=20
Indubbiamente il successo ottenuto garantirà agli studi la prosecuzione dei lavori su possibili seguiti. Non ci resta quindi altro da fare che attendere ulteriori aggiornamenti in merito.
Scrivi un commento