Home Videogiochi News Horizon: Forbidden West – Svelato il peso dell’espansione Burning Shores

Horizon: Forbidden West – Svelato il peso dell’espansione Burning Shores

A pochi giorni dal debutto su PlayStation 5 (Guerrilla ha spiegato la motivazione dietro alla scelta di non pubblicare il DLC su old gen), scopriamo grazie a un leak le dimensioni dell’espansione The Burning Shores di Horizon: Forbidden West.

Dopo il reveal ai TGA, Guerrilla Games ha recentemente rilasciato un nuovo video per The Burning Shore, la corposa espansione di Horizon: Forbidden West in uscita il prossimo 19 aprile solo su PS5.

In Burning Shore, Aloy sarà chiamata ad inseguire una sinistra minaccia nelle terre selvagge di Los Angeles, ora trasformate in un infido arcipelago vulcanico. Viaggerà quindi verso una nuova pericolosa regione a sud delle terre del clan Tenakth, con una trama avvincente che prosegue direttamente da dove è finito Horizon: Forbidden West, arricchendolo di nuovi personaggi, avventure e altro ancora.

Grazie all’account Twitter PlayStation Game Size, scopriamo oggi che Burning Shores richiederà il download di circa 16,7 GB di dati su PS5, ai quali naturalmente vanno aggiunti quelli del gioco base – attualmente Horizon: Forbidden West ha un peso di poco meno di 100 GB. Per giocare all’espansione, in poche parole, avrete bisogno di circa 117 GB di spazio libero sulla console Sony, nel caso dobbiate riscaricare da capo anche il gioco base.

Per giocare a The Burning Shores, sarà necessario aver completato la campagna principale di Forbidden West.

Nell’espansione sarà presente anche il personaggio di Sylens, interpretato dall’attore da poco scomparso Lance Reddick. Guerrilla non ha spiegato cosa accadrà al personaggio dopo la conclusione di Burning Shores.

Parlando di Horizon, vi ricordiamo che Guerrilla sta attualmente lavorando anche a uno spin-off multiplayer, di cui è anche trapelato un video nei mesi scorsi.

https://twitter.com/PlaystationSize/status/1647634255911223297?s=20

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nintendo Switch 2: una fuga di notizie ha rivelato il nome in codice della console

Come vi abbiamo raccontato poco fa, un’importante fuga di notizie riguardante nuovi...

Pokémon: un attacco informatico svela un titolo multigiocatore in sviluppo!

Si, avete letto bene. A quanto pare, lo casa di sviluppo storica...

Astro Bot conquista il mercato dei platform 3D: un successo senza precedenti, Super Mario escluso

Il mondo dei videogiochi è in costante fermento, con titoli che nascono...

Silent Hill 2 Remake | Guida ai finali

Silent Hill 2 Remake è finalmente giunto tra noi e, da buon...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425