Tutto vero: Warner Bros. Games ha rivelato oggi Harry Potter: Quidditch Champions, un nuovo videogioco del franchise del maghetto con gli occhiali basato interamente sul celebre sport del Quidditch!
Mentre tutti i giocatori si aspettavano un DLC per Hogwarts Legacy che introducesse il Quidditch, Portkey Games sorprende tutti e decide infatti di annunciare un videogioco in arrivo su console e PC interamente dedicato allo sport del Wizarding World.
Per il momento abbiamo pochissimi dettagli su Harry Potter: Quidditch Champions, se non che il gioco uscirà su console e PC, e che presto saranno avviati alcuni test ai quali è possibile registrarsi – vi lasciamo il link poco sotto.
Il gioco in arrivo è descritto come “un’esperienza di Quidditch completa e autonoma” che “coinvolge i giocatori nello sport del Quidditch e in altre avventure con manici di scopa insieme agli amici in un ambiente multiplayer competitivo”.
“I fan hanno richiesto a lungo un gioco di Quidditch e abbiamo lavorato con Unbroken Studios per diversi anni per creare un gameplay degno delle loro aspettative”, ha dichiarato il presidente di WB Games, David Haddad, di questo nuovo titolo in un comunicato stampa. “Ora stiamo contattando i fan e invitando i giocatori in Harry Potter: Quidditch Champions per aiutarci in questa fase di costruzione dell’esperienza”.
WB Games consentirà ai giocatori interessati di iniziare a giocare questa settimana. Nello specifico, WB Games terrà sessioni di playtest limitate per Quidditch Champions il 21 e 22 aprile. Coloro che vogliono registrarsi per far parte potenzialmente di questa beta per il gioco possono ora visitare il sito Web ufficiale di WB Games per tentare la fortuna.
LEGGI ANCHE: HBO Max annuncia ufficialmente la serie tv reboot di Harry Potter!
https://twitter.com/wbgames/status/1647993345342578691?t=aaBVLMFDQXi1BO6DvW8S3w&s=19
Scrivi un commento