Mancano ormai pochi giorni all’uscita di Hogwarts Legacy anche su old-gen, nel frattempo i fortunati che hanno già avuto modo di godersi per bene il titolo ambientato nel mondo magico continuano a scoprire piccole chicche da intenditori.
Un utente infatti ha recentemente scoperto un nuovo Easter Egg dedicato a un celebre elfo domestico, Kreacher, chiaramente rappresentato in un quadro all’interno del gioco. Si tratta di Xunlu_Tingzhi, membro del subreddit dedicato a Hogwarts Legacy.
https://twitter.com/xunlu_tingzhi/status/1645036283431927808?s=20
Il fedelissimo servitore della famiglia Black spicca ritratto in un quadro collocato all’interno della biblioteca di Hogwarts, un dettaglio che i fan di Harry Potter non mancheranno di notare. Avalanche Software ha prestato infatti molta cura ai dettagli per quanto riguarda tutto il mondo di gioco aperto, ma in particolare per quanto riguarda la mappa di Hogwarts, caratterizzata da ambienti ricchi e sfarzosi, pregni di informazioni sul magico mondo ideato da J.K.Rowling (qui la nostra recensione completa di Hogwarts Legacy).
Nonostante le vendite siano molto soddisfacenti, non ci sono al momento novità per un possibile DLC. Invece è stato annunciato un gioco del tutto nuovo interamente dedicato al Quidditch, lo sport dei maghi che è stato volutamente non inserito in Hogwarts Legacy.
- Vivi a Hogwarts nel 1800
- Il tuo personaggio è uno studente, il cui talento potrebbe essere la chiave di un antico segreto che minaccia di distruggere il mondo magico
Scrivi un commento