I Marvel Studios proseguono nella promozione di Guardiani della Galassia Vol. 3, mostrando un nuovo spot ricco di scene inedite che rivela il ritorno di tre storici personaggi dei fumetti.
Nel video che trovate qui sotto, che contiene i responsi iniziali da parte della critica dopo le anteprime, possiamo infatti assistere al ritorno di Martinex (Michael Rosenbaum), Mainframe (Miley Cyrus) e Krugarr, due alieni facenti parte dell’originale formazione dei Guardiani della Galassia nei fumetti Marvel.
I due erano apparsi di sfuggita in una delle scene post-credits di Guardiani della Galassia Vol. 2, insieme a Stakar Ogord (Sylvester Stallone). Anche Ogord, come sappiamo da spot precedenti, tornerà in questo terzo film.
Ecco la sinossi del film:
Nel film Marvel Studios Guardiani della Galassia: Volume 3, l’amato gruppo di improbabili Super Eroi si sta ambientando a Knowhere. Ma non passa molto tempo prima che le loro vite vengano stravolte dal turbolento passato di Rocket. Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire la sua squadra intorno a sé in una pericolosa missione per salvare la vita di Rocket, una missione che, se non sarà portata a termine con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo.
Il film è interpretato da Chris Pratt, Zoe Saldaña, Dave Bautista, Karen Gillan, Pom Klementieff, con Vin Diesel nei panni di Groot e Bradley Cooper in quelli di Rocket nella versione originale, Sean Gunn, Chukwudi Iwuji, Will Poulter e Maria Bakalova.
Guardiani della Galassia: Volume 3 è scritto e diretto da James Gunn e prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Nikolas Korda, Sara Smith e Simon Hatt sono i produttori esecutivi.
Scrivi un commento