Su Marvel Snap è arrivata la nuova stagione, dedicata, e non poteva essere altrimenti, ai Guardiani della Galassia. A breve arriverà infatti il nuovissimo film del MCU dedicato al gruppo di eroi cosmici, e Marvel Snap non poteva farsi sfuggire l’occasione.
Il nuovo evento stagionale porta ovviamente un altro Season Pass, ambientazioni (Deep Space e Milano) e altre novità, tra cui anche variant e inedite carte dedicate ai Guardiani della Galassia ma non solo.
La protagonista assoluta del Battle Pass di questa stagione, che durerà fino a giugno 2023, è Nebula. La carta del personaggio, di costo 1 e potenza 1, possiede la seguente abilità:
Ogni turno in cui il tuo avversario non gioca una carta qui, +2 Potere (tranne il turno in cui lo giochi)
Si tratta quindi di una carta dal potenziale interessante, specie se abbinata ad altri personaggi che vi consentiranno di anticipare le mosse avversarie.
Nebula non è tuttavia l’unica carta di questa nuova stagione di Marvel Snap. A partire dai prossimi giorni saranno infatti aggiunte nuove carte, ottenibili casualmente dalle riserve del Collezionista (attraverso la progressione) o acquistabili dal negozio con i gettoni. Le nuove carte sono:
- Iron Lad (costo 4, potenza 6) – Alla scoperta: copia il testo della prima carta del tuo mazzo.
- Howard the Duck (costo 1, potenza 2) – Effetto continuo: tocca qui per vedere la prima carta del tuo mazzo.
- Alto Evoluzionario (costo 4, potenza 7) – All’inizio del gioco, sblocca l’abilità segreta di tutte le tue carte senza abilità.
- Tribunale Vivente (costo 6, potenza 4) – Effetto continuo: dividi equamente il tuo Potere totale tra tutte le aree.
Le nuove carte saranno disponibili ogni martedì del mese. La prima sarà Iron Lad, dal 9 maggio, e a seguire tutte le altre.
A proposito dei Guardiani, ecco la nostra recensione di Guardiani della Galassia: Vol. 3, in arrivo oggi, 3 maggio, nei cinema italiani.
Scrivi un commento