Activision ha presentato un nuovo evento a scopo benefico che coinvolgerà DMZ, la modalità di Call of Duty: Warzone 2 basata sulle estrazioni.
Tra il 1° e il 7 maggio, nell’ambito di una donazione totale di 1 milione di dollari a Call of Duty Endowment (C.O.D.E.), Activision Blizzard donerà 1 dollaro per ogni partita in DMZ di Call of Duty: Warzone 2 in cui vengono estratti almeno 30.000 $ in denaro, per sostenere la missione di Endowment, che consiste nel collocare i veterani disoccupati e sottoccupati negli Stati Uniti e nel Regno Unito in posti di lavoro di alta qualità.
I giocatori che raggiungono per la prima volta l’obiettivo minimo di 30.000 $ otterranno anche il biglietto da visita “Loot for Good”, che celebra gli sforzi compiuti nell’aiutare i veterani a trovare un lavoro.
Durante questo periodo, tutti i giocatori saranno automaticamente inclusi nella classifica C.O.D.E., che si riferisce appunto all’evento benefico. I giocatori riceveranno aggiornamenti giornalieri che mostrano i loro progressi nella classifica C.O.D.E., che verrà aggiornata ogni giorno tenendo conto dell’attività in gioco.
La classifica mostrerà i primi 100 giocatori in base alla quantità complessiva di denaro che hanno estratto durante l’evento.
I singoli giocatori possono ottenere fino a 10 dollari statunitensi a scopo benefico (sarà donato un dollaro per ogni estrazione riuscita, per un massimo di 10 estrazioni), ed è prevista una donazione globale di massimo 1 milione di dollari a Endowment.
Parlando di Warzone 2, nei giorni scorsi è arrivata una nuova patch che ha sistemato molti bug, in attesa che Activision e Infinity Ward annuncino la Stagione 3 Reloaded che coinvolgerà anche MW2.
https://twitter.com/CODE4Vets/status/1653470457817907217?s=20
Scrivi un commento