In previsione dell’uscita dell’ormai imminente Tears of the Kingdom, Nintendo ripercorre l’intera storia di The Legend of Zelda: Breath of the Wild in un utilissimo video.
Il video di 6 minuti, che potete vedere di seguito, offre ai giocatori un pratico riepilogo degli eventi principali di Breath of the Wild, il capolavoro per Nintendo Switch e WiiU lanciato nel 2017 e prima grande incursione della serie di Zelda negli open world.
Come ricorda la stessa Nintendo, nel video sono presenti naturalmente spoiler sulla storia di Breath of the Wild. Se la vostra intenzione è quindi di recuperare il gioco, sconsigliamo la visione del filmato, che invece torna utile nel caso siate pronti a Tears of the Kingdom.
Parlando proprio del prossimo gioco della serie, in uscita il 12 maggio, sono già in circolazione alcune copie di Tears of the Kingdom, addirittura in alcuni casi piratate ed emulate su PC.
In ogni caso, The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom uscirà il 12 maggio su Switch. Nei giorni scorsi è stato anche rivelato il peso del gioco.
- Il seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild
- Un epico viaggio attraverso Hyrule e i suoi cieli ti attende
Scrivi un commento