Home Videogiochi News Tears of the Kingdom: preload disponibile ed evento di tre ore annunciato

Tears of the Kingdom: preload disponibile ed evento di tre ore annunciato

Tears of the Kingdom è l’attesissimo sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Dopo il gameplay rilasciato qualche settimana fa in compagnia di Eiji Aonuma, e l’ultimo trailer prima del lancio ufficiale del gioco, e l’informazione relativa al poco leggiadro peso della versione digitale, nelle recenti ore Nintendo ha svelato ancora nuovi dettagli.

Innanzitutto, considerato lo spazio richiesto nei dispositivi di memorizzazione, la casa di Kyoto ha esternato che il precaricamento di Tears of the Kingdom è attualmente disponibile mediante l’eShop, così da dare la possibilità a tutti i giocatori di poter arrivare al prossimo venerdì con il titolo completamente installato.

Oltre a questo, il colosso nipponico ha deciso di tenere un corposo Nintendo Treehouse Live per festeggiare l’evento. Purtroppo gli orari sono abbastanza complessi per il territorio italiano: l’evento è infatti programmato dalle 03:45 alle 06:45 del 12 maggio. Ovviamente sarà data a tutti la possibilità di recuperarlo in differita in un momento seguente, tramite il canale YouTube ufficiale della compagnia.

Secondo quanto emerge, il Nintendo Treehouse Live sarà composto da quattro “sezioni” all’interno delle quali verrà mostrato del gameplay del gioco, anche se non è ancora perfettamente chiaro se si tratterà di segmenti già visti o inediti.

https://twitter.com/NintendoAmerica/status/1654531870917263382?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1654531870917263382%7Ctwgr%5E57e1d890664729243993d14cb956d11fde253007%7Ctwcon%5Es1_c10&ref_url=https%3A%2F%2Fmultiplayer.it%2Fnotizie%2Fthe-legend-of-zelda-tears-of-the-kingdom-nuova-presentazione-tre-ore-annunciata.html

Non ci resta quindi altro da fare che attendere i pochi giorni che ci separano dall’uscita di uno dei titoli più attesi del 2023. Ricordiamo infine che Nintendo ha inoltre confermato che sarà il primo videogioco che subirà un aumento di prezzo, venduto a 69,99€. Nel corso del Direct di febbraio è stata poi mostrata la Collector’s Edition di Tears of the Kingdom.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Black Ops 6: come ottenere tutti gli operatori presenti al lancio

Black Ops 6 è ormai realtà e, come spesso accade Activision e...

Black Ops 6: tutti i contenuti multiplayer PvP disponibili al lancio

A poco più di una settimana da lancio di Call of Duty:...

Nobuo Uematsu smentisce il ritiro: continuerà a comporre musica per i videogiochi, ma con ritmi ridotti

Nonostante le preoccupazioni suscitate dal suo recente annuncio, Nobuo Uematsu, l’iconico compositore...

Xbox annuncia la linea di accessori per Call of Duty: Black Ops 6!

Xbox annuncia la Call of Duty: Black Ops 6 Collection, una gamma...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425