Home Cinema The Last of Us – La Stagione 2 frenata dallo sciopero WGA

The Last of Us – La Stagione 2 frenata dallo sciopero WGA

La produzione della seconda stagione di The Last of Us subisce una battuta d’arresto, a causa dello sciopero degli sceneggiatori che sta mettendo in ginocchio l’industria dell’intrattenimento.

HBO e PlayStation Productions hanno intenzione di iniziare al più presto la produzione dei nuovi episodi di The Last of Us, l’acclamata serie tv che ha debuttato a inizio anno e che ora si prepara ad adattare sul piccolo schermo gli eventi del secondo capitolo della serie.

Sfortunatamente, lo sciopero degli sceneggiatori indetto dalla Writers Guild of America ha colpito ancora, e The Last of Us è in questo momento ferma. Neil Druckmann, boss di Naughty Dog, e Craig Mazin, i due co-sceneggiatori dello show, hanno infatti aderito allo sciopero ancora in corso (Mazin è stato anche avvistato tra i protestanti, nelle scorse ore), e non completeranno quindi le sceneggiature della seconda stagione fino a quando non sarà trovato un accordo.

Di conseguenza, HBO ha anche fermato le fasi di casting, proprio perché gli attori provinati non avrebbero a disposizione i copioni della stagione 2 per i provini.

Le riprese della Stagione 2 dovrebbero partire all’inizio del 2024, ma HBO e Sony potrebbero essere costrette a rinviare la produzione a causa dello sciopero in corso.

Se volete scoprire i nostri approfondimenti sulla serie TV The Last of Us, ecco alcuni dei recenti contenuti da noi pubblicati:

La serie è nata dalla mente di Naughty Dog, autori del primo videogioco nel 2013. Lo studio è ora impegnato sul multiplayer di The Last of Us, il cui titolo potrebbe essere Factions, e sta anche lavorando a un nuovo gioco per PS5

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Joker: Folie à Deux: uscita digitale anticipata, perdite fino a 200 milioni per Warner

Dopo un secondo weekend da incubo, registrando il peggior risultato di sempre...

La regista di Venom 3 alimenta i rumor su Spider-Man 4: “La storia di Knull è solo iniziata”

Venom: The Last Dance sarà l’ultimo film da solista per Tom Hardy...

prime video

The Bad Guy – Il trailer della seconda stagione

Prime Video ha svelato oggi il trailer ufficiale della seconda stagione della...

Dragon Ball Daima | Impressioni sul primo episodio della nuova serie

In concomitanza con l’attesissima uscita dell’ultimo gioco Dragon Ball: Sparking! Zero, i...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425