Hogwarts Legacy è uscito, su PS5, Xbox Series X|S e PC, a febbraio riscuotendo un successo esorbitante (ecco i dati di vendita dal Regno Unito), seguito però dagli strascichi delle polemiche legate alle controversie di JK Rowling, come l’ormai famosa recensione di Wired. Nonostante sia al centro di molteplici controversie, Hogwarts Legacy è stato comunque un enorme successo. Insieme agli elogi da parte di critica e pubblico, a poche ore dalla sua uscita il gioco ha infranto i record di visualizzazioni di Twitch per un gioco single player, ed è stato in tendenze sui social per molti giorni.
Ebbene, nelle recenti ore una nuova informazione ha portato nuovamente sotto i riflettori il gioco, ed arriva da una fonte abbastanza importante. Tom Felton infatti, l’attore che ha interpretato Draco Malfoy nella saga cinematografica, ha anticipato una collaborazione con il titolo Avalanche. Per quanto non siano stati esternati ulteriori dettagli, in un teaser l’attore consiglia a tutti di seguire uno speciale evento fissato per il prossimo 9 maggio alle ore 17:00.
Ovviamente non è chiaro che cosa questo possa significare, ma sicuramente vi saranno novità in arrivo per l’acclamata produzione, di conseguenza non ci resta altro da fare che attendere.
Scrivi un commento