Home Videogiochi News PlayStation Showcase: una nuova voce conferma il periodo dell’evento

PlayStation Showcase: una nuova voce conferma il periodo dell’evento

Che PlayStation stia ormai pianificando un proprio Showcase è sotto gli occhi di tutti, ma ultimamente le notizie si stanno moltiplicando. Dopo infatti le indiscrezioni trapelate da Jeff Grubb e da Shinobi602, una nuova voce ha deciso di aggiungersi al coro dei rumor.

La fonte questa volta è rappresentata da Andy Robinson, proprietario della testata online VGC. Robinson ha infatti esternato che, secondo le sue informazioni, entro poche settimane Sony terrà il tanto vociferato showcase, indicativamente tra la fine di maggio e l’inizio di giugno (quindi, approssimativamente, prima di quello Microsoft). Il giornalista ha poi proseguito confermando le voci di qualche ora fa, che vedono Konami come un’importante protagonista di questa manifestazione targata Sony.

https://twitter.com/AndyPlaytonic/status/1655520698977120259?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1655520698977120259%7Ctwgr%5E88edef770e0008a70ae6ded76396041298eee5a1%7Ctwcon%5Es1_c10&ref_url=https%3A%2F%2Fmultiplayer.it%2Fnotizie%2Fplaystation-showcase-a-breve-annunci-konami-secondo-andy-robinson-vgc.html

Da come si evince, Robinson ritiene invece che Nintendo non abbia nulla in programma per le prossime settimane (a parte l’evento di tre ore dedicato unicamente a Tears of the Kingdom, si intende).

Insomma, tutte le più affidabili sorgenti di leak hanno voluto confluire in questa direzione, manca solamente la conferma ufficiale da parte di Sony, che si conferma ancora una volta non a suo agio con il campo della comunicazione (per usare un eufemismo).

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nobuo Uematsu smentisce il ritiro: continuerà a comporre musica per i videogiochi, ma con ritmi ridotti

Nonostante le preoccupazioni suscitate dal suo recente annuncio, Nobuo Uematsu, l’iconico compositore...

Xbox annuncia la linea di accessori per Call of Duty: Black Ops 6!

Xbox annuncia la Call of Duty: Black Ops 6 Collection, una gamma...

Le peggiori mappe Zombies della saga di Call of Duty

Durante gli anni, la modalità Zombies della saga di Call of Duty...

Assassin’s Creed Shadows è al centro di critiche per la rappresentazione di un torii giapponese

Assassin’s Creed Shadows è al centro di una nuova polemica, ma stavolta...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425