E’ un periodo di forte attività per Diablo 4. Dopo i video dedicati all’esperienza dell’endgame e quelli riservati all’illustrazione delle classi Tagliagole, Incantatore e Barbaro, l’ultima fatica di Blizzard torna alla ribalta con importanti aggiornamenti (a seguito di quelli applicati nel codice dopo la fase di beta). Dopo aver visto completamente la mastodontica mappa di gioco, la casa di Irvine ha recentemente pubblicato una nuova informazione (successivamente a quella relativa all’entrata in fase Gold del prodotto).
Un nuovo trailer diramato dalla casa di sviluppo, va ad illustrare le lodi ricevute dopo le fasi di test del prodotto. La beta ha infatti saputo convincere la maggior parte degli utenti, generando entusiasmo ed ancora più attesa per il nuovo capitolo della saga (che andrà ad arricchirsi di una nuova sessione di prova, questo fine settimana).
Oltre a questa notizia, nelle recenti ore ne è sopraggiunta un’altra, di tutt’altra natura. Secondo quanto emerso nel subReddit del gioco, sembrerebbe che Diablo 4 sia pronto a tessere una collaborazione con la catena di fast food KFC. Qualche utente ha infatti notato nell’applicazione dell’azienda l’iniziativa, che dovrebbe consentire di ottenere dei premi unici in game.
Stando alle informazioni attualmente in possesso, questo evento inizierebbe il prossimo 29 maggio, permettendo agli aderenti di accaparrarsi ben cinque elementi estetici esclusivi, di cui però si ignora attualmente la natura. Ovviamente le polemiche non si sono fatte attendere: gli utenti hanno lamentato la poca presenza di KFC in alcune aree, oltre al timore (abbastanza fondato) che questa partnership sia confinata unicamente al territorio americano.
Non ci resta quindi altro da fare che attendere ulteriori aggiornamenti in merito (che potrebbero arrivare nel livestream di domani), sperando che anche questa iniziativa non venga colta al volo dagli onnipresenti bagarini, pronti a rivendere in rete i contenuti di gioco a prezzi esorbitanti (in maniera similare con Modern Warfare 2).
Scrivi un commento