Durante l’ultimo evento Microsoft dello scorso 25 gennaio, Tango Gameworks ha inaspettatamente annunciato Hi-Fi Rush, titolo rhythm action in cel shading che è stato reso disponibile fin da subito per tutti gli utenti PC e Xbox (ed inserito addirittura sul Game Pass). Il gioco ha saputo immediatamente entrare nei cuori del pubblico e della critica, al punto da raggiungere numeri assolutamente invidiabili su Steam. Questo feedback è stato quindi cavalcato positivamente dalla software house nipponica, che ha continuato ad apportare aggiunte e migliorie sul titolo.
- Rimosso un exploit che consentiva ai giocatori di rivendere continuamente attacchi già venduti. Questo rende il gioco più realistico, perché non si può vendere qualcosa che non si possiede più.
- Risolto un problema per cui la sfida “Specialista” sul Muro della gloria non si sbloccava anche se si compravano tutti gli attacchi speciali in gioco. (*Nota: l’effetto è retroattivo, perciò se hai già acquistato gli attacchi, l’obiettivo verrà registrato automaticamente come completato*)
- Risolto un problema per cui non veniva riprodotta una bellissima animazione nascosta quando si giocava sul divano con 808 mentre lei indossava il costume da bossplay di Roquefort.
- Risolto un problema del PSO caching sulla versione Microsoft Store che causava rallentamenti durante il gioco.
- Regolata la morbidezza di un cuscino nel rifugio in modo da ricaricare meglio Chai quando si riposa tra una missione e l’altra.
Scrivi un commento