Redfall non ha di certo iniziato il proprio percorso videoludico con i migliori presupposti. Sfortunatamente, il lancio non è infatti andato come Microsoft sperava: tra problemi tecnici e stroncature alla struttura stessa del gioco, l’esclusiva della casa di Redmond si è portata a casa una sufficienza risicata dalle recensioni della stampa specializzata, costringendo lo stesso Phil Spencer a cospargersi il capo di cenere.
Per cercare comunque di risollevare le sorti della controversa produzione, Arkane Austin ha recentemente pubblicato un nuovissimo aggiornamento per il gioco che però non mira direttamente a sanare le problematiche di natura tecnica. Ecco di seguito il changelog ufficiale, diramato dalla stessa casa di sviluppo:
- Risolto un problema per cui poteva verificarsi una schermata di caricamento infinita dopo aver sospeso e ripreso il gioco durante il viaggio rapido per lunghi tratti della mappa
- Risolto un crash legato al sistema di salvataggio che si verificava dopo aver sospeso e ripreso il gioco durante il viaggio rapido per lunghi tratti della mappa
- Aggiornata la logica di sincronizzazione dei server di gioco per migliorare la comunicazione dell’infrastruttura backend con i server operativi
Indubbiamente un primo passo verso la stabilizzazione del codice di gioco, che però richiede numerosi altri interventi per essere godibile del tutto. Speriamo quindi che questo hotfix sia il primo di una lunga serie.
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