Activision non ha mai discusso pubblicamente di quello che sarà il futuro di COD Mobile una volta che sarà lanciato sul mercato Warzone Mobile, ma, alla luce di alcuni documenti pubblicati nel recente passato, sembra che le intenzioni della società siano chiare. Warzone Mobile, attualmente disponibile in alcuni paesi, era inizialmente previsto per l’arrivo in Italia nel corso del corrente mese di maggio ma, secondo quanto espone l’App Store, il gioco potrebbe essere stato ulteriormente rimandato.
Per quanto ovviamente queste indiscrezioni vadano prese come tali (potrebbe infatti trattarsi di un errore dell’App Store di Apple), Warzone Mobile sembra ora programmato per il prossimo 1 novembre 2023. Ecco infatti la comunicazione che lo store digitale della casa di Cupertino illustra a seguito della prenotazione del titolo:
Grazie per aver prenotato Call of Duty: Warzone Mobile sull’App Store. Vogliamo che tu sappia che lo sviluppatore, Activision Publishing, ha rinviato la data di lancio. Il gioco dovrebbe essere lanciato il 1° novembre 2023.
Attendiamo quindi una conferma ufficiale da parte di Activision, ma pare proprio che la situazione sia abbastanza nitida, con questa affermazione.
Scrivi un commento