Dong Zhuo è un’altro dei boss che incontrete in Wo Long: Fallen Dynasty. Si tratta di una boss fight in cui dovrete continuamente stare all’erta e pronti a deviare/schivare i colpi nemici.
Questo perché Dong Zhuo sarà in continuo movimento, cercando di colpirvi in ogni istante. Il vostro obiettivo sarà quindi quello di mantenere una lunga media distanza così da prevedere, nel limite del possibile, gli attacchi nemici. Nel dettaglio il boss eseguirà tre attacchi principali: un triplo affondo con la sua lancia, il lancio di coltelli ed un attacco aereo. Inutile dire che in tutti e tre i casi dovrete schivare/deviare i colpi ed infliggere a vostra volta due o tre attacchi. Oltre a ciò Zhuo eseguirà anche tre colpi critici: una girata a 360° ed una carica con presa finale. In alcuni casi il boss potrebbe anche combinare i due attacchi per cui dovrete essere pronti a schivare per una seconda volta. Anche in questo caso la strategia sarà quella di deviare i suoi colpi così da azzerare il vigore del boss, permettendovi di eseguire un’esecuzione. Procedete con questa strategia e vedrete che riuscirete ad avere la meglio. La vera difficoltà della boss fight sta nell’alta frequenza con cui Dong Zhuo cercherà di attaccarvi. In ogni caso, se avrete un buon ritmo, riuscirete a tenerlo a bada, portando a casa la battaglia.
Questa dunque la guida per sconfiggere Dong Zhuo. Prima di concludere vi ricordiamo che su Uagna.it troverete la guida completa ai boss di Wo Long: Fallen Dynasty.
Scrivi un commento