Home Videogiochi Guide Wo Long: Fallen Dynasty – Come sconfiggere Zhang Liao

Wo Long: Fallen Dynasty – Come sconfiggere Zhang Liao

La boss fight con Zhang Liao ricorda molto da vicino quella con Dong Zhuo, affrontata nelle missioni precedenti di Wo Long: Fallen Dynasty. Anche in questo scontro ve la vedrete infatti con un nemico veloce che non vi lascerà un attimo di tregua. Oltre a ciò tutti gli attacchi di Zhang Liao infliggeranno danni da fulmine. Per questo motivo vi consigliamo di equipaggiare un’armatura resistente al fulmine in quanto difficilmente riuscirete ad avere la meglio contro questo boss.

Una volta iniziato lo scontro Liao inizierà a compiere una serie di attacchi con la sua spada. Il problema è che non dovrete semplicemente deviare/schivare i suoi colpi, ma dovrete anche fare molta attenzione ai danni da fulmine che vi colperanno ad area. Proprio per questo motivo il nostro consiglio è quello di mantenere sempre una certa distanza dal boss, così da avere il tempo di prevedere il suo pattern d’attacco. In ogni caso potrete affrontare la battaglia con l’aiuto di altri due NPC così che abbiate la possibilità di colpire Zhang Liao alle spalle. Il vero pericolo arriverà dai suoi attacchi critici: un affondo in avanti e una giravolta volante. Tenete a mente inoltre che il boss potrebbe anche concatenare i due attacchi, prendendovi alla sprovvista. Inutile dire che il vostro scopo sarà quello di deviare gli attacchi, così da azzerare il vigore del nemico per poi eseguire un’esecuzione. Fate molta attenzione infine al suo attacco di fulmini ad area, che vi infliggerà tantissimi danni (lo riconoscerete in quanto Zhang Liao farà un 360° con la sua spada per poi eseguire una carica verso di voi).

guida boss wo long

Questa dunque la guida per sconfiggere Zhang Liao. Prima di concludere vi ricordiamo che sul nostro sito troverete la guida completa ai boss di Wo Long: Fallen Dynasty.

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Craig Duncan, capo di Rare, è ora il boss degli Xbox Game Studios

È stata una giornata sicuramente intensa per il mondo Xbox: Microsoft ha...

Black Ops 6 sarà giocabile anche sul cloud di Xbox, insieme a MW3 e Warzone

Giornata di importanti annunci da Xbox. Insieme all’annuncio del nuovo evento dedicato...

Il nuovo Xbox Partner Preview è ufficiale: ecco data e orario

Lo avevamo scritto come rumor stamane, e finalmente Microsoft ha confermato la...

Dragon Age: The Veilguard | Trofei

Mazzo completo I guai salvano il mondo. Parte 1: Il lavoro di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425