Nonostante sia uno degli ultimi scontri di Wo Long: Fallen Dynasty, la boss fight con Yuan Shao risulta una delle più semplici del gioco intero. In effetti si tratta di un mid boss e non di un boss di fine missione.
Ciò non significa comunque che dovete sottovalutare la battaglia. Prima di tutto vi consigliamo di equipaggiare un’armatura resistente al ghiaccio e una Bestia Divina che infligge danni da fuoco. Una volta iniziato lo scontro vi accorgerete subito che i movimenti di Yuan Shao sono molto lenti e prevedibili. Tra l’altro il suo pattern d’attacco è anche piuttosto ripetivo, facilitando ancora di più la previsione dei colpi. Nello specifico Shao userà tre attacchi principali:
- Affondo, una sorta di colpo di frusta con la sua lancia/serpente;
- Tre colpi di scudo a terra che infliggeranno danni ad area;
- Triplo soffio di vento ghiacciato, colpo che il boss lancerà dal suo scudo animato.
Procedendo con lo scontro il boss potrebbe anche eseguire degli slash per l’arena lasciando dietro di sé una scia ghiacciata. In ogni caso nulla di così preoccupante. Per quanto riguarda gli attacchi speciali Yuan Shao ne utilizzerà prevalentemente due: una presa con lo scudo ed un affondo con la lancia. Anche in questo caso si tratta di colpi prevedibili che non causeranno grosse difficoltà. Come di consueto, azzerate il vigore del boss per eseguire un’esecuzione. Se volete semplificarvi ancora di più la vita, potete evocare due NPC. Così facendo avrete diverse occasioni di colpire il nemico alle spalle, rendendo lo scontro più facile del previsto.
Questa dunque la guida per sconfiggere Yuan Shao. Prima di concludere vi ricordiamo che su Uagna troverete la guida completa ai boss di Wo Long: Fallen Dynasty.
Scrivi un commento