Un’immagine trapelata a sorpresa rivela ormai definitivamente una nuova mappa per Call of Duty: Warzone 2, in arrivo prossimamente sul battle royale di Activision.
Circa un mese fa, i dataminer di Call of Duty avevano scovato tra i file di gioco alcune interessanti novità ancora non annunciate da Activision. Tra queste veniva anche nominata Vondel, quella che è stata identificata essere una nuovissima mappa della modalità Ritorno.
Sebbene la mappa non sia stata ancora annunciata ufficialmente dall’azienda, l’immagine trapelata in rete oggi lascia pochi dubbi: Vondel è ormai a un passo dal reveal, che potrebbe arrivare nelle prossime settimane per un lancio programmato, forse, con la Stagione 4 di Modern Warfare 2 e Warzone 2.
L’immagine, che potete vedere qui sotto, conferma inoltre l’ambientazione di Vondel, quella di una cittadina dell’Olanda. Il mulino a vento, in effetti, lascia pochi dubbi.
https://twitter.com/TaskForceLimg/status/1656432140089802755?s=20
Sfortunatamente non sono state fornite indicazioni su una possibile data di uscita di questa nuova mappa, che a questo punto, ipotizziamo, potrebbe essere una delle sorprese della Stagione 4 in arrivo in estate. Non ci resta che attendere le informazioni ufficiali.
Parlando del futuro del franchise, secondo i report più affidabili Sledgehammer Games sta attualmente lavorando a uno spin-off di Call of Duty: Modern Warfare, che dovrebbe arrivare entro la fine dell’anno. Negli scorsi giorni sono arrivate nuove conferme su data di uscita e presentazione.
Scrivi un commento