Avalanche ha bisogno di più tempo per perfezionare il porting di Hogwarts Legacy su Nintendo Switch, e così Warner Bros. Games annuncia il rinvio del gioco.
Hogwarts Legacy, lanciato a febbraio su console current gen e PC, è approdato pochi giorni fa su PlayStation 4 e Xbox One con una versione molto ben curata, che ha spazzato via i dubbi iniziali di questa importante operazione. Trovate la nostra recensione della versione PS4 cliccando qui.
L’ultima tappa di Hogwarts Legacy sarebbe dovuta essere la versione per Nintendo Switch, già posticipata all’estate, ma a quanto pare la mole di lavoro richiesta è più grande di quanto inizialmente preventivato dagli sviluppatori.
Con un post apparso sui profili social del gioco, Avalanche ha dunque deciso di rinviare nuovamente la versione Switch di Hogwarts Legacy, che ora arriverà il 14 novembre 2023:
Hogwarts Legacy sarà disponibile per Nintendo Switch il 14 Novembre 2023. Sappiamo che molti di voi non vedono l’ora di giocare su Switch. Creare la miglior esperienza di gioco è la nostra massima priorità. Grazie per la pazienza!
Nelle scorse ore vi abbiamo segnalato la scoperta di numerosi contenuti tagliati da Hogwarts Legacy. Li avete già visti?
https://twitter.com/HogwartsLegacy/status/1657037950494941187?s=20
Scrivi un commento