Come ben sappiamo, Final Fantasy 16 è uno dei prodotti più attesi dell’anno e, proprio per questo, Square Enix è in piena campagna promozionale. Lo sviluppatore giapponese ha infatti lanciato Final Fantasy XVI attraverso uno State of Play interamente dedicato alla sedicesima Fantasia Finale, nonché durante il Pax East grazie a un lungo panel ricco di informazioni e nuovi video gameplay. Di recente sono state inoltre rilasciate diverse nuove clip in giapponese che approfondiscono aspetti del combattimento, delle abilità, degli Eikon e chi più ne ha più ne metta!
Ovviamente i fan di tutto il mondo non sono mai sazi di informazioni relative al nuovo capitolo della serie RPG, e chiedono a gran voce la data della demo. Ebbene, con molta probabilità questa verrà annunciata in occasione del tanto vociferato PlayStation Showcase, ormai orfano solo della comunicazione ufficiale da parte di Sony. Naoki Yoshida ha infatti esternato che la prova gratuita di Final Fantasy 16 verrà svelata molto presto, insieme ad ulteriori dettagli sull’attesa produzione nipponica (i contenuti della demo ad esempio).
Non ci resta quindi altro da fare che attendere ulteriori aggiornamenti in merito, che non dovrebbero comunque tardare ad arrivare, considerata la data ipotetica dello Showcase targato Sony.
Scrivi un commento