Mancano ancora diversi mesi alla pubblicazione del maxi-update 4.0 di Genshin Impact, ma Hoyoverse ha deciso di dare ai giocatori un assaggio della nuovissima area di Fontaine.
Potete trovare qui sotto il video. Si tratta di un breve teaser, nel quale però possiamo ammirare per la prima volta gli scorci sott’acqua di Fontaine, senza darci informazioni su gameplay o nuove dinamiche.
L’update 4.0 di Genshin Impact è atteso per il mese di agosto 2023, salvo rinvii. In tale occasione, Hoyoverse introdurrà numerose novità per il suo free to play disponibile su PlayStation 5 e mobile, che includono, oltre a Fontaine, anche meccaniche di esplorazione, missioni principali e secondarie, personaggi, location e molto altro ancora.
Il primo sguardo a Fontaine è stato offerto in occasione di una livestream dedicata all’aggiornamento 3.7 di Genshin Impact, disponibile dal 24 maggio. Potete recuperarla di seguito.
Con l’aggiornamento 3.7 arriveranno alcune nuove missioni per il protagonista, dedicate alla storyline di Yoimiya. Saranno aggiunti contenuti anche per il minigioco Invokazione del Genio, con due modalità PvP e PvE.
Scrivi un commento