All’inizio dello scorso anno Rockstar ha rivelato ufficialmente di essere al lavoro su GTA 6, ma questo è stato solo un’antipasto di ciò che è accaduto lo scorso settembre con la clamorosa fuga di notizie e materiale con ben 90 video pubblicati in rete. La software house, crollata in borsa a causa di questo attacco, ha confermato poche ore dopo che le clip sono in effetti i primi prototipi di GTA 6, che chiaramente non dovevano però apparire in rete, e nei giorni successivi il responsabile dell’attacco è stato individuato e arrestato. L’attacco non deve certo aver fatto piacere a Rockstar, che tuttavia ha continuato a lavorare alacremente a GTA 6. Non conosciamo ancora sostanzialmente nulla del gioco, ma nelle recenti ore qualcosa ha iniziato a muoversi.
Dopo le indiscrezioni che vedevano Take-Two impegnata in una poderosa campagna marketing a Miami, nelle recenti ore un nuovo indizio suggerisce che il sesto capitolo della serie potrebbe vedere le sue vicende scorrere a Vice City (appunto, la Miami di Rockstar).
L’attore che presta il corpo a Jason in Grand Theft Auto VI, Bryan Zampella, ha infatti pubblicato una particolare foto su Instagram. In questo scatto, è possibile vedere l’uomo davanti ad alcune palme con indosso una classica camicia hawaiana.
Bryan Zampella (GTA VI Jason actor) is in Miami and hadn’t posted in months till today… GTA VI news soon?
by u/hushpolocaps69 in GamingLeaksAndRumours
Come spesso accade in questi casi, la fanbase si è subito attivata, ipotizzando un annuncio imminente del gioco.
Ovviamente tutte queste sono illazioni e come tali devono essere prese, almeno fino alla conferma ufficiale da parte di Take-Two e Rockstar Games. Ciononostante, è fuori dubbio che la macchina del marketing abbia iniziato a scaldare i motori, di conseguenza non ci resta altro da fare che attendere pazientemente nuovi dettagli in merito.
Scrivi un commento