E’ un periodo di forte attività per Diablo 4. Dopo i video dedicati all’esperienza dell’endgame e quelli riservati all’illustrazione delle classi Tagliagole, Incantatore e Barbaro, l’ultima fatica di Blizzard torna alla ribalta con importanti aggiornamenti (a seguito di quelli applicati nel codice dopo la fase di beta).
Dopo la conclusione dell’ultima fase di test, gli sviluppatori di Irvine hanno deciso di tenere un nuovo video aggiornamento sull’attesissimo titolo action RPG. Nel filmato in questione, la squadra americana ha voluto concentrarsi maggiormente sui dettagli della trama che, secondo quanto affermato, sarà la più tragica ed oscura mai portata nel franchise.
Ecco quanto espresso dallo scrittore Eden Trujillo:
Con Diablo IV si assiste allo svolgersi di una vera e propria tragedia. È una storia che abbiamo voluto creare intorno alle persone che compongono il mondo di gioco. Questa sarà una forma di narrazione inedita per Diablo.
La trama vede come palcoscenico il sempre presente mondo di Sanctuarium, successivamente alla distruzione operata da Malthael in Diablo 3: Reaper of Souls (qualora voleste un riassunto degli antefatti del brand, vi invitiamo a leggere il nostro speciale dedicato). In questo nuovo capitolo gli umani saranno chiamati a fronteggiare una potente (e conosciuta) minaccia: Lilith.
Lasciandovi alla clip, ricordiamo che Diablo 4 è previsto per il prossimo 6 giugno (oppure il 2, nel caso in cui preordinaste la versione Ultimate digitale).
Scrivi un commento