Dopo il reveal ai TGA, Guerrilla Games ha recentemente rilasciato The Burning Shore, la corposa espansione di Horizon: Forbidden West. In Burning Shore, Aloy sarà chiamata ad inseguire una sinistra minaccia nelle terre selvagge di Los Angeles, ora trasformate in un infido arcipelago vulcanico. Viaggerà quindi verso una nuova pericolosa regione a sud delle terre del clan Tenakth, con una trama avvincente che prosegue direttamente da dove è finito Horizon: Forbidden West, arricchendolo di nuovi personaggi, avventure e altro ancora.
Proprio per cercare di ottimizzare al meglio il nuovo contenuto, la software house ha rilasciato nelle scorse ore un nuovo aggiornamento, che porta il gioco alla versione 1.24. In questo update, viene risolto un sensibile problema della versione italiana, che rendeva impossibile completare la missione relativa alle statuette del quiz Dinodigits senza ricorrere ad aiuti esterni. Ovviamente il changelog è ben più ampio, e si compone di diversi interventi tecnici atti a migliorare la stabilità e le performance del prodotto.
Qualora voleste conoscere ogni dettaglio, vi rimandiamo alla pagina dedicata (così come alla nostra recensione del DLC).
Scrivi un commento