Call of Duty è in fermento. La Stagione 3 Reloaded di MW2 e Warzone 2 è stata lanciata da poco, ma i giocatori sono già ansiosi di sapere quali altri contenuti sono previsti per i prossimi eventi stagionali dello sparatutto di Activision.
I fan sono ad esempio sempre in cerca di nuove ambientazioni. Con la Stagione 3 Reloaded è ad esempio arrivata Alboran Hatchery, ma non sarà l’ultima nuova mappa per Modern Warfare 2.
Parlando con Dexerto, Geoff Smith, Multiplayer Design Director di Modern Warfare 2, ha dichiarato che presto assisteremo al ritorno di una mappa classica del franchise di Call of Duty, proprio su MW2:
Stiamo riportando una vecchia ambientazione, che ad alcuni ragazzi della CDL è piaciuta molto quando erano nel nostro ufficio. Abbiamo fatto perno, e questo arriverà molto presto.
Sfortunatamente non è stato rivelato quale mappa potrebbe essere, e non sappiamo da quale capitolo classico di Call of Duty, ma possiamo aspettarci che sia una delle mappe più conosciute della storia del franchise. Tra le maggiori indiziate troviamo Rust, Highrise, Terminal, Afghan e Quarry, storiche mappe dell’originale MW2 che sono già presenti come ambientazioni sul battle royale Warzone 2.
In ogni caso, probabilmente dovremo attendere l’annuncio della Stagione 4 di COD, prevista per il 14 giugno.
Infinity Ward ha inoltre rivelato che la roadmap dei contenuti di Modern Warfare 2 è stata ormai completata, e questo è perfettamente in linea con i rumor che hanno rivelato la data di presentazione e della beta di Call of Duty 2023. Secondo le più recenti indiscrezioni, si tratterà di Modern Warfare 3.
REPORT: Call of Duty 2023 sarà Modern Warfare 3, i dettagli trapelati
Scrivi un commento