Come era stato anticipato tramite un Tweet, in data odierna Ed Boon e compagni hanno annunciato ufficialmente Mortal Kombat 1, il nuovo capitolo della serie picchiaduro più violenta di sempre. Come vi abbiamo spiegato nella nostra analisi, Mk1 sarà una sorta di reboot della saga e saprà sicuramente sorprenderci con una trama fuori di testa. Oltre al reveal trailer, Netherrealm Studios ha anche rilasciato alcune informazioni su accesso anticipato, kollector’s edition e contenuti bonus.
Edizioni, costi e contenuti
La Standard Edition di MK1 sarà disponibile fisicamente e digitalmente ad un prezzo di 69,99 $ su PS5, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC. La Premium Edition sarà disponibile ad un costo di 109,99$ ed includerà, oltre ai contenuti della Standard Edition, il Kombat Pack, l’accesso anticipato al gioco e 1250 Cristalli di Drago (moneta virtuale di gioco). Al lancio il Kombat Pack includerà una skin alternativa di Jhonny Cage che assucmerà le sembianze di Jean Claude Van Damme, sei personaggi giocabili (post-lancio) e cinque combattenti Kameo (post-lancio). Infine, la Kollector’s Edition, disponibile ad un prezzo di 249,99$ includerà, oltre a quanto scritto per la Premium Edition, un action figure di Liu Kang, una skin esclusiva di Liu Kang, tre artworks e 2.700 Cristalli di Drago (monete virtuale di gioco).
Accesso Anticipato
Tutti coloro che acquisteranno la Premium Edition o la Kollector’s Edition avranno accesso anticipato al gioco, a partire dal 14 settembre 2023.
Beta e personaggio esclusivo
Chiunque effettuerà il preordine del gioco avrà libero accesso alla beta di Mortal Kombat 1, che sarà resa disponibile ad agosto 2023. Il preordine permetterà inoltre di avere Shang Tsung come personaggio giocabile.
Connessione e personaggi Kameo
Mortal Kombat 1 avrà un rollback netcode e richiedere un abbonamento PS Plus, Xbox Live Gold o Nintendo Switch Online per accedere ai servizi online (PvP). Per quanto riguarda il gameplay è stata annunciata la presenza dei personaggi Kameo, un elenco di combattenti esclusivi che fungeranno da support durante gli scontri.
Queste dunque tutte le informazioni attuali su Mortal Kombat 1 che, vi ricordiamo, arriverà su current gen e PC il prossimo 19 settembre 2023.
Scrivi un commento