Trapelata alcune settimane fa, quando vi avevamo riportato in esclusiva mondiale le prime immagini, la serie live action di Call of Duty si è mostrata oggi nel primo trailer ufficiale.
Operation ROMEO, questo il titolo del progetto fan made, si propone come un fedele adattamento delle atmosfere di Call of Duty, insieme ad alcuni iconici personaggi del franchise di Activision.
Secondo quanto riferito, la serie live action si ispirerà principalmente all’universo della serie di Call of Duty: Modern Warfare, il popolare videogioco di Infinity Ward riproposto nel 2019 con un reboot dopo la storica trilogia per PS3, Xbox 360 e PC. La serie vedrà anche il coinvolgimento di alcuni doppiatori ufficiali del franchise, tra cui la voce di Ghost.
La serie live action di Call of Duty, secondo quanto riferito, è un progetto molto ambizioso che sta coinvolgendo registi e case di produzioni italiane che hanno lavorato in passato anche con Amazon Prime Video ad altri progetti. Al momento non è però noto se la serie sarà disponibile sulla piattaforma streaming. È bene specificare che si tratta di una produzione italiana indipendente.
Scrivi un commento