I primi effetti dell’accordo decennale tra Microsoft e Nvidia sono già arrivati, con il primo videogioco Xbox pubblicato su GeForce Now.
In occasione del consueto appuntamento settimanale per parlare di GeForce Now, Nvidia ha annunciato l’arrivo di Gears 5 sul servizio, rivelando che sarà solo il primo di una lunga lista di giochi Xbox in arrivo.
Gears 5 è l’ultimo titolo della saga Gears of War di The Coalition e, attraverso la modalità campagna, è possibile giocare o singolarmente o in modalità multigiocatore, formando così una squadra con i propri amici. Gli utenti potranno giocare in streaming a questo gioco anche su più dispositivi, grazie ai server GeForce Now ad alte prestazioni.
Grazie alla stretta collaborazione tra Nvidia e Microsoft, siglata con un accordo decennale a febbraio durante le indagini dell’antitrust per l’acquisizione di Activision, seguiranno a breve gli annunci di altri titoli per Xbox PC da Steam, a partire da Deathloop, Grounded e Pentiment, in uscita giovedì 25 maggio.
Nei prossimi mesi sarà disponibile anche il supporto per il Microsoft Store.
Tra i recenti ingressi nel catalogo di GeForce Now segnaliamo anche Tin Hearts e The Outlast Trials.
Scrivi un commento