Non c’è solo Nicolas Cage nel futuro di Dead by Daylight (ma non nel modo che pensate!), perché il popolare gioco horror è pronto a diventare a tutti gli effetti un franchise.
Behaviour Interactive ha recentemente festeggiato il settimo anniversario di Dead by Daylight, rivelando a sorpresa in una livestream che l’universo narrativo del gioco horror è pronto a espandersi.
Sono infatti in sviluppo due spin-off di Dead by Daylight, di cui abbiamo già avuto i primi dettagli. Il primo sarà sviluppato da MidWinter Entertainment, mentre il secondo, e già molto attesi dai fan dell’horror, sarà curato da Supermassive Games, autori di Until Dawn, The Quarry e Dark Pictures Anthology.
Sebbene non sia arrivato un trailer per i due progetti, Behaviour ha diffuso alcuni primi dettagli. Il gioco di Supermassive, in piena continuità con le opere già realizzate dallo studio, è stato descritto come “un’intensa esperienza narrativa piena di forti scelte di vita o di morte ambientate sullo sfondo di Dead by Daylight”.
Il gioco di MidWinter sarà invece un titolo multiplayer cooperativo, a differenza quindi del gioco principale. Il team è lo stesso dello sfortunato battle royale Scavengers, che ha chiuso i battenti da pochi mesi.
Scrivi un commento