Non è certo raro che l’azienda di mattoncini colorati più famosa del mondo incroci la propria strada con il mondo dei videogiochi. Da Super Mario ad Horizon, per poi passare a Sonic, la multinazionale danese ha da sempre saputo realizzare dei set di costruzioni di prim’ordine, facendo ogni volta breccia nel cuore di milioni di appassionati.
Ebbene, proprio per proseguire in questa fruttuosa collaborazione, nelle scorse ore LEGO e Bandai Namco hanno annunciato al mondo LEGO Pac-Man Arcade, una nuova creazione interamente dedicata ad una delle icone del mondo dei videogiochi. In questa particolare edizione, atta a festeggiare i 43 anni del brand, sarà possibile infatti costruire un vero e proprio cabinato in stile 1980.
Questa splendida realizzazione godrà di diversi dettagli, come ad esempio la possibilità di muovere i personaggi all’interno del labirinto ed illuminare la porzione di inserimento della “monetina”.
Il set misura 32cm in altezza, 25cm di larghezza e 17cm di profondità ed è realizzato con 2.650 mattoncini in totale, per un prezzo di listino fissato a 269,99 €. LEGO Pac-Man Arcade sarà disponibile all’acquisto a partire dal prossimo 4 giugno (oppure dal 1 giugno, qualora foste membri VIP di LEGO).
Scrivi un commento