Nintendo ha pubblicato la nuova patch 1.1.2 di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, che rimuove, tra le altre cose, il glitch della duplicazione degli oggetti.
The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è uno dei più grandi giochi dell’anno, sia dal punto di vista critico che commerciale. Il gioco ha già venduto più di 10 milioni di copie e non mostra segni di rallentamento, e nel frattempo Nintendo sta lavorando a migliorare alcuni aspetti di Tears of the Kingdom raccogliendo i feedback dai giocatori.
Sin dai primi giorni dall’uscita, i giocatori hanno scoperto un glitch che permette la duplicazione degli oggetti, utile in due sensi: innanzitutto, per prevenire la rottura delle armi, riuscendo a duplicarle di continuo; in secondo luogo, per avere sempre più oggetti preziosi come diamanti o altre gemme da vendere ai mercanti di Hyrule, per accumulare molto rapidamente rupie.
La patch 1.1.2, lanciata da poche ore, ha provveduto a eliminare il glitch della duplicazione. Seppur non sia stato discusso nelle patch notes diffuse da Nintendo, gli utenti hanno scoperto poco dopo la pubblicazione dell’update che anche il glitch è stato sistemato.
Correzioni di bug audio
- Risolto un problema per cui il suono veniva riprodotto a un volume estremamente alto in determinate condizioni.
Correzioni aggiuntive
- Risolto un problema nella missione principale, “Camera lavoro nelle profondità”, in cui i giocatori non potevano progredire oltre un certo punto. Il download dell’aggiornamento consentirà ai giocatori di procedere oltre quel punto.
- Diversi problemi sono stati risolti per migliorare l’esperienza di gioco.
Nintendo sta già pensando al prossimo capitolo della serie. Lo storico produttore Aonuma ha discusso di un importante componente del gioco, che sarà mantenuta da Tears of the Kingdom.
Scrivi un commento