Su The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, i giocatori hanno scoperto un nuovo glitch per la duplicazione, che Nintendo sperava di risolvere con la patch 1.1.2 pubblicata nei giorni scorsi.
In effetti, il nuovo glitch non è lo stesso che era possibile sfruttare prima della patch 1.1.2, ma gli utenti sono comunque riusciti a scovare una nuova strada per ottenere facilmente oggetti e rupie.
Tramite il glitch della duplicazione è infatti possibile raddoppiare la quantità di un dato materiale o oggetto incluso nell’inventario, e la cosa ha ovviamente fatto gola a molti giocatori che hanno sfruttato questo trucco per ottenere un vantaggio.
Gli utenti di Tears of the Kingdom hanno scoperto che anche nella versione 1.1.2 del gioco è presente un altro glitch utile alla duplicazione degli oggetti.
Non ve lo riporteremo direttamente, in quanto crediamo che l’esperienza migliore sia quella di vivere il gioco così come gli sviluppatori lo hanno pensato. Vi basti sapere che questo nuovo metodo è comunque molto più macchinoso del glitch precedente, e in definitiva sempre rischioso.
Il glitch, ora che si è diffuso, è certamente finito anche nell’orbita di Nintendo, che, immaginiamo, pubblicherà molto presto un ulteriore aggiornamento per sistemare questo difetto.
Scrivi un commento